domenica, Giugno 23, 2024
HomeCulturaMusicaPrevisti "grandi numeri" per le due date di Max Pezzali a Catania

Previsti “grandi numeri” per le due date di Max Pezzali a Catania

Dopo il grande successo delle prime date nei Palasport, Max Pezzali torna in Sicilia. Previsti grandi numeri di presenze per le date del 5 e 6 maggio al PalaCatania di Catania.

MAX30, il tour #HITSONLY nei Palasport 2022/2023 di Max Pezzali, si conferma come l’evento più entusiasmante e sorprendente dell’anno: non si spegne la voglia di fare festa nei Palazzetti di tutta Italia al suono di brani epici che da trent’anni uniscono diverse generazioni.

La tournée, prodotta e organizzata da Vivo Concerti, sarà a Catania (PalaCatania) il 5 e 6 maggio in due appuntamenti promossi da Giuseppe Rapisarda Management. 

Dopo le celebrazioni dei suoi 30 anni di carriera a luglio con la doppia data di San Siro Canta Max, la festa continua nei Palasport, per continuare a celebrare una carriera così straordinaria. Cantare a squarciagola, questa è la chiave per uno spettacolo basato solo ed esclusivamente sulle grandi hit della carriera di Max: da Hanno ucciso l’uomo ragno, lo straordinario debutto che ha conquistato all’istante tutta Italia nei primi anni novanta, alle leggendarie Sei un mito e Nord Sud Ovest Est, passando per la romanticissima Come mai e la nostalgica, commovente Gli anni, la scaletta ripercorre successi caratterizzati da melodie indimenticabili e testi che sono entrati di diritto nel vocabolario  di più generazioni, per un viaggio indietro nel tempo che fa rivivere le emozioni di un passato e un vissuto che nessun altro come Max Pezzali sa raccontare e riportare alla luce. 

Biglietti ancora in vendita online su Ticketone e nei punti vendita Sicilia Ticket. 

Articoli Correlati
- Advertisment -

ULTIME NEWS