venerdì, Marzo 29, 2024
HomeSportPenultima trasferta per la Fly Volley Marsala

Penultima trasferta per la Fly Volley Marsala

Penultima trasferta, valida per la ventiquattresima giornata del Campionato Nazionale serie B1 di Volley Femminile, per la GesanCom Fly Volley Marsala che sabato 22 aprile affronterà, al Geodetico comunale, la Duo Rent Terrasini diretta concorrente per la salvezza.
Uno scontro diretto che si preannuncia al cardiopalma, tre punti in palio importantissimi ai fini della permanenza nella categoria che vedrà le padrone di casa di Coach D’Accardo nel tentativo di approfittare, nel proprio fortino, del turno casalingo e le ospiti che forti del successo dell’andata cercheranno di ripeterne il risultato positivo per acquisire la certezza della permanenza in serie B1.
Una prova complicata, il cui risultato ha la chiara connotazione di match thriller, che ha chiamato, in settimana, le ragazze della Fly Volley a trovare le motivazioni giuste sia in palestra che in campo, sotto la guida di Coach Tani Frinzi Russo, per affrontare al meglio questa trasferta.
Sarà possibile seguire l’andamento del match, sul canale facebook “Fly Volley Marsala” sabato 22 Aprile 2023 con inizio alle 17:00. Duo Rent Terrasini – GesanCom Fly Volley Marsala verrà diretta dalla Sig.ra Susanna Savà coadiuvata dal Sig. Vincenzo Emma.

Articoli Correlati
- Advertisment -

ULTIME NEWS