domenica, Luglio 21, 2024
HomeNewsAmministrative Castellammare, Scaraglino al candidato sindaco Fausto: È ORA… di finirla

Amministrative Castellammare, Scaraglino al candidato sindaco Fausto: È ORA… di finirla

È ORA… di finirla! – così inizia una nota da parte di Giovanni Scaraglino, cittadino castellammarese che ha organizzato le riunioni per il centro destra, indirizzata al candidato Sindaco per Castellammare del Golfo Giuseppe Fausto.

È ORA… di finirla!
I silenzi abbattono i muri, ma la verità farà capire chi è realmente il dott. Fausto e quale progetto c’è dietro.

Si è candidato come sindaco di Castellammare del Golfo, ma – cosa molto improbabile – se dovesse essere eletto, di fatto non sarà lui il “sindaco”, ma chi starà dietro a suggerire e a pilotare.

Tutto era iniziato per creare un progetto di area di Centrodestra: ero stato io stesso ad organizzare le riunioni pensando che alla fine si sarebbe trovata una quadra diversa, ma, dopo alcuni incontri, ho compreso che non parlavo più con il dott. Fausto, ma con altre persone, anzi con altri “dottori” (che potranno apparire tutto tranne che persone che amano veramente questa città). Essi purtroppo nelle scelte giungevano solo ed esclusivamente a prendere posizione in funzione della futura spartizione degli incarichi!
Mi fa specie che alcuni amici, che sostengono Fausto, erano stati i primi a non condividere questa scelta ed oggi, nonostante siano con lui, esprimono ancora riserve e perplessità!
Chiedo quindi un confronto pubblico, proprio perché è giusto che i cittadini sappiano dove si sta andando a finire!

Se accetterà questo confronto pubblico, i cittadini comprenderanno realmente a cosa mi riferisco…

Articoli Correlati
- Advertisment -

ULTIME NEWS