giovedì, Maggio 2, 2024
HomeSportAncora una sconfitta per la Nuova Pallacanestro Marsala

Ancora una sconfitta per la Nuova Pallacanestro Marsala

Ancora una sconfitta per la Nuova Pallacanestro Marsala nel campionato di Serie C Silver Grione Sicilia di pallacanestro. Certo, non era la partita migliore per invertire l’ormai preoccupante filotto di sconfitte consecutive, vista la caratura degli avversari, la lunga trasferta e la lista corposa degli indisponibili… ma non ci si aspettava un punteggio così opprimente per gli azzurri. A Pozzallo, l’Azzurra si impone per 121 – 72, mettendo addirittura quarantove punti di distacco nei confronti di un Marsala mai in partita.
Nel primo quarto di gioco Ciccio Genovese prova a tenere a galla i nostri, mettendo a segno nove dei sedici punti azzurri. Il parziale si chiude 28-16. Nel secondo quarto i ragusani dilagano, arrivando alla pausa lunga sul 60-29.
Nel secondo tempo per l’Azzurra Pozzallo è solo accademia, invece per la Nuova Pallacanestro Marsala l’unica luce proviene sempre da Genovese, specialmente nel terzo quarto che si chiude sul 93-55. Nel quarto periodo piccola gloria per Aurelio Grillo che mette a segno due triple (tre complessive, due per Genovese e Agate) e poco altro. Finisce 121-72.
Fra sei giorni, sabato 6 maggio si torna al PalaMedipower con la 27° e quartultima giornata di campionato. Gli azzurri ospitano la Panormus Palermo, squadra di metà classifica come la NPM.
AZZURRA POZZALLO: Ndiaye 35, Boiardi 19, Bangala 16, Gaito 14, Ciccarello 14, Occhipinti 12, Lanatica 6, Coppa 3, Bongiardina 2, Cannizzaro /, Ferlito /, Ali Hoggar /.
Coach: G. Paternò.
Assistant: C. Falco.
NUOVA PALLACANESTRO MARSALA: Genovese 27, A. Grillo 15, Linares 12, Agate 10, A. Cucchiara 4, Chen 4, Frisella /, Sanfilippo /, Lentini /, Donato /.
Coach: G. Grillo.
Assistant: G. Cucchiara.
Arbitri: Federico Catalano di Pedara (CT) e Daniele Barbagallo di Acireale (CT).

Articoli Correlati
- Advertisment -

ULTIME NEWS