venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCulturaCinema & TeatroLa Famiglia Addams al Teatro Savio dal 6 al 14 maggio con...

La Famiglia Addams al Teatro Savio dal 6 al 14 maggio con La Compagnia delle Fiabe

Sabato 6 e domenica 7 maggio alle ore 17:00 andrà in scena “La Famiglia Addams” al Teatro Savio, spettacolo della stagione 2022/2023 della Compagnia delle Fiabe dedicata ai più piccoli, con la direzione artistica di Francesco Giacalone. Lo spettacolo sarà replicato nei giorni 13 e 14 maggio allo stesso orario.

Uno spettacolo per tutti, per i bambini, per gli adulti e le famiglie. Una serata magica, un’avventura carica di emozioni.

Nel cast Nunzia Sposito, Paolo La Bruna, Arturo Mollica, Giorgia Migliore, Ivan Fiore, Chiara Italiano, Marcello Rimi, Erina Mollica e Rosario Costanza.
Le coreografie sono di Manuela di Martino; scene e regia di Antonio Sposito.

Una bizzarra famiglia, amorevole e unita, vive in un lugubre castello e predilige tutto ciò che è macabro. Vista dagli altri come spaventosa e strana, la famiglia si sente assolutamente normale. Il capofamiglia Gomez adora fumare il sigaro e far saltare in aria i trenini elettrici, la sexy consorte Morticia taglia le rose dai gambi e cucina succosi e schifosi manicaretti, oltre a nutrire amorevolmente la sua pianta carnivora Cleopatra, la figlia Mercoledì ama ghigliottinare le sue bambole e torturare il fratello Pugsley. 

Per informazioni – Botteghino Teatro Savio 

Via Giovanni Evangelista Di Blasi 102/B tel 3516181832

Costo biglietto singolo spettacolo: Intero 16 euro; Ridotto (fino a 12 anni) 13 euro.

Articoli Correlati
- Advertisment -

ULTIME NEWS