sabato, Maggio 25, 2024
HomeSportLa Nuova Pallacanestro Marsala, affronterà al PalaMedipower la Panormus Palermo

La Nuova Pallacanestro Marsala, affronterà al PalaMedipower la Panormus Palermo

Sta per terminare il campionato di pallacanestro di Serie C Silver Sicilia. La Nuova Pallacanestro Marsala, che proviene da quattro sconfitte consecutive, domani pomeriggio (sahato sei maggio) affronterà alle ore 18:00 al PalaMedipower la Panormus Palermo.
I palermitani inseguono gli azzurri in classifica: ottavi a quota 24 a due punti dalla settima piazza marsalese (26). Anche la Panormus non vive un momento florido, avendo perso le ultime due partite.
A presentare il match, l’assistant coach Nanni Cucchiara, storico tecnico della pallacanestro lilibetana.
“Viviamo un momento difficilissimo col roster molto corto, ma abbiamo tutta la voglia di chiudere dignitosamente e a testa alta questa stagione di alti e bassi. Frisella continua ad avere problemini fisici, come Linares. Minore probabilmente partirà con la Serie B di Trapani, mentre potrebbero esserci Dancetovic e Kovachev, oltre che Agate. Certamente saranno della parte Grillo jr, mio figlio Alberto, Lentini e Genovese. Dovrebbe rientrare anche Alfieri, che sta vivendo un momento personale particolare e lo abbracciamo tutti.
All’andata pensavamo di vincere agilmente, e invece perdemmo. Dobbiamo riscattare quella brutta sconfitta sul parquet e sul piano mentale. I loro punti di forza sono Bruno, De Marco e Tagliareni”.
Si aspetta il pubblico delle grandi occasioni al PalaMedipower, per stare vicini alla squadra per la penultima volta in questa stagione.

Articoli Correlati
- Advertisment -

ULTIME NEWS