sabato, Maggio 25, 2024
HomeNewsConfartigianato Trapani inaugura una sede a Mazara del Vallo

Confartigianato Trapani inaugura una sede a Mazara del Vallo

Uno spazio dove accogliere artigiani, imprese e famiglie

Confartigianato Imprese Trapani apre una sede anche in provincia: uno spazio dedicato ad artigiani, piccole imprese e a tutta la cittadinanza di Mazara del Vallo. 

Sabato 27 maggio, alle ore 10, saranno infatti inaugurati i nuovi uffici nel comune di Mazara, sempre in collegamento con la sede provinciale di Trapani. Al taglio del nastro saranno presenti, oltre ai vertici dell’associazione, anche autorità religiose e politiche e il responsabile territoriale del Suap (lo sportello unico delle attività produttive) Antonia Russo.

«Siamo felici di potere aprire questo nuovo sportello a Mazara del Vallo – dice Emanuele Virzì, presidente di Confartigianato Trapani –. Si tratta di una città importante anche dal punto di vista produttivo ed è giusto essere presenti. Siamo sicuri che, grazie alla professionalità del responsabile della sede Angelo Pietro Campo, riusciremo a fare un buon lavoro di assistenza alle imprese del territorio, così da iniziare insieme un cammino associativo e di sviluppo imprenditoriale nel territorio».

A Mazara del Vallo, inoltre, gli uffici funzioneranno anche come Artigiancassa Point, per l’erogazione di finanziamenti agevolati e a fondo perduto. 

Orgoglioso del traguardo, il responsabile della sede Angelo Pietro Campo. 

«Ringrazio Confartigianato per la fiducia che ha riposto in me. Sarà un impegno importante, mi occuperò con dedizione per assicurare tutti i servizi necessari alle imprese. Un occhio attento sarà riservato alla formazione, in particolar modo ai corsi sulla sicurezza dei luoghi di lavoro, e a tutti i servizi per le imprese e i cittadini che garantiamo con il nostro caf e patronato».

Articoli Correlati
- Advertisment -

ULTIME NEWS