venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCulturaVenti proposte per una nuova Marsala: a Porta Nuova incontro pubblico per...

Venti proposte per una nuova Marsala: a Porta Nuova incontro pubblico per verificare l’attuazione con l’Amministrazione comunale

La Scuola di formazione all’impegno sociale e politico di Marsala, promossa dall’Opera Mons. Gioacchino Di Leo ODV, organizza il prossimo 3 giugno, l’incontro pubblico, per verificare l’attuazione delle “venti proposte per una nuova Marsala” con l’amministrazione comunale lilibetana. La manifestazione si terrà significativamente davanti il Centro socio-educativo “I giusti di Sicilia” nella Piazza della Vittoria di Marsala, dalle ore 18.00 alle ore 19.30.

 Si ricorda che i candidati a sindaco di Marsala, tranne uno, il 18 settembre 2020, avevano firmato le suddette “venti proposte”, compreso l’attuale sindaco in carica.

Si invitano fin d’ora i cittadini marsalesi a partecipare a questo momento di cittadinanza attiva e di volerci far pervenire (tramite mail: francesco.std@gmail o whatsapp al numero 393.9114018) le loro opinioni,  proposte e critiche costruttive  in merito alla “Nuova Marsala” alla quale si vuole collaborare a realizzare. I suggerimenti e le richieste dei cittadini marsalesi saranno raccolti in un documento e consegnati al Sindaco. 

Articoli Correlati
- Advertisment -

ULTIME NEWS