mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSocialeSuperToys e il Movimento per la Vita di Marsala: una collaborazione che...

SuperToys e il Movimento per la Vita di Marsala: una collaborazione che alimenta la solidarietà

In un’atmosfera carica di solidarietà e generosità, martedì 23 maggio si è svolto l’incontro tra l’Associazione Movimento per la Vita di Marsala e il titolare del rinomato negozio SuperToys di Marsala (via Nazionale n.355, Strasatti).

L’occasione è stata l’invito rivolto al titolare del negozio per visitare la sede dell’Associazione, presieduta da Giusi Piccione, ubicata in Via della Gioventù n. 65, dove si dedicano con impegno e dedizione tanti volontari che assistono le mamme in difficoltà fornendo beni di prima necessità e abbigliamento per i loro piccoli.

“È stata un’esperienza incredibilmente costruttiva che ha toccato profondamente il mio cuore”, ha affermato emozionato il giovane imprenditore Antonino Radosta Chinzi, promotore di un’iniziativa a sostegno dell’Associazione. Nel corso della settimana dell’8 al 14 maggio, in occasione della Festa della Mamma, SuperToys ha devoluto parte degli incassi per contribuire alla causa: “Mi sento di rivolgere pubblicamente un sentito ringraziamento a tutti i clienti di SuperToys, – continua Chinzi – che rendono possibile investire in iniziative di questo genere”.

Durante la visita ai locali dell’Associazione, Chinzi ha potuto respirare un’atmosfera di gioia e solidarietà, incontrando volontari pronti ad accogliere ogni persona con un sorriso, sia per offrire assistenza in caso di necessità, sia per accogliere donazioni di beni di prima necessità, giocattoli e abbigliamento destinati a chi ne ha bisogno.

Ad accompagnare Chinzi durante la visita anche il consigliere Lele Pugliese, a cui aveva chiesto consigli su come poter aiutare le Associazioni del territorio in cui opera, per dare il suo contributo alla comunità.

La collaborazione tra SuperToys e l’Associazione Movimento per la Vita di Marsala è di grande importanza per alimentare la solidarietà e il sostegno reciproco nella comunità. Durante l’incontro che si è tenuto lo scorso 23 maggio, è emersa chiaramente la volontà di entrambe le parti di promuovere il benessere e la vita dei più piccoli.

In questo contesto, è interessante segnalare che attualmente SuperToys sta offrendo ai propri clienti un’opportunità da cogliere al volo: uno sconto del 20% su tutti i giocattoli e su una vasta selezione di prodotti, valido fino all’11 giugno. Questa iniziativa, chiamata “Promozione 20% di Primavera”, permette di acquistare numerosi articoli a prezzi vantaggiosi, tra cui una varietà di giocattoli, giochi in legno, Lego, Chicco e Clementoni. Inoltre, è possibile scoprire anche le nuove proposte per l’arredo del giardino, che comprende casette, scivoli, altalene, trampolini, palloni, giochi d’acqua e molto altro ancora. Non da meno, il negozio offre anche nuovi modelli di biciclette per bambini, dalla misura 10 alla misura 29, con i personaggi più amati dai più piccoli, tutti scontati del 20% fino a esaurimento scorte.

Insieme, SuperToys e l’Associazione stanno tessendo una trama di solidarietà e sostegno che risuona in tutta la comunità, soprattutto quando si tratta del benessere dei più piccoli. Una collaborazione che non solo testimonia l’importanza di un impegno concreto, ma che alimenta un senso di appartenenza e un legame profondo tra coloro che si adoperano per fare la differenza.

Articoli Correlati
- Advertisment -

ULTIME NEWS