giovedì, Aprile 18, 2024
HomeNewsTriathlon Olimpico 8.0: il 4 giugno a Mazara nel lungomare e in...

Triathlon Olimpico 8.0: il 4 giugno a Mazara nel lungomare e in centro storico

Con il patrocinio oneroso del Comune di Mazara del Vallo (VEDI DETERMINA), domenica 4 giugno con partenza alle ore 9  si svolgerà la manifestazione Triathlon Olimpico 8.0 valida quale campionato regionale assoluto e gara di rank nazionale di Triathlon. Gli atleti saranno impegnati con 1500 metri di nuoto (2 giri da 750 metri) nello specchio acqueo del lungomare cittadino di fronte la scalinata di piazza Mokarta; 36 km di bici nel circuito chiuso che si svilupperà in tutto il lungomare e infine 10 chilometri di corsa nel circuito di 2,5 km ricavato all’interno del centro storico da ripetere 4 volte. 

L’organizzazione è affidata all’associazione Polisportiva Triathlon Mazara con la collaborazione della Federazione Italiana Triathlon. Attesi centinaia di atleti provenienti da ogni parte di Sicilia e varie parti d’Italia con accompagnatori al seguito.

La gara verrà preceduta sabato 3 giugno dalle ore 15 dal Triathlon kids 2.0 dedicata agli atleti in erba.

Per la piena riuscita della manifestazione, il comando della Polizia Municipale ha emanato l’Ordinanza n. 182/2023 ha disposto:

– Per sabato 3 giugno 2023 dalle ore 12.30 alle ore 18.30, l’istituzione temporanea del divieto di transito, fermata e sosta con rimozione forzata nelle seguenti vie della città: Lungomare Mazzini dal piazzale G.B.Quinci al Lungomare Hopps, Lungomare Hopps, Lungomare S.Vito fino a prima dell’intersezione con la via Salvatore Quasimodo (bar Ciolla’s), via SS. Salvatore, e il solo divieto di transito in via Mario Rapisardi, via Filippo Castelli e via Valeria, dall’intersezione con la via Castiglione e fino a Lungomare Mazzini e Lungomare Hopps; 

Per domenica 4 giugno 2023 dalle ore 07.00 alle ore 14.00, l’istituzione temporanea del divieto di transito, fermata e sosta con rimozione forzata nelle seguenti vie della città: Lungomare Mazzini dall’intersezione con la via SS. Salvatore fino al Lungomare Hopps, Lungomare Hopps, Lungomare San Vito fino al lido Kiki’s, via Gaspare Morello, via Castiglione dall’intersezione con la via Mario Rapisardi e fino all’intersezione con la via Tommaso Sciacca, via Nicolò Tortorici, e il solo divieto di transito in via Mario Rapisardi dall’intersezione con il Corso A. Diaz, via Filippo Castelli dall’intersezione con il Corso A. Diaz e via Valeria dall’intersezione con il Corso A. Diaz.

Articoli Correlati
- Advertisment -

ULTIME NEWS