venerdì, Marzo 29, 2024
HomeTrasporti & viabilitàMarsala: chiuse al traffico alcune vie per il posizionamento della fibra ottica

Marsala: chiuse al traffico alcune vie per il posizionamento della fibra ottica

Da oggi e fino al 16 giugno il passaggio dei cavi nelle vie Itria, Libertà, Falconara, Aspromonte, Messina e nei vicoli Scilla e Petrulla

Al fine di consentire la posa dei cavi per la fibra ottica il Comando della Polizia Municipale ha disposto un’ordinanza che da oggi (6 giugno) e fino a giorno 16 sempre di questo mese vieta alternativamente la circolazione veicolare e la sostanelle vie Falconara, Aspromonte e Messina, nei vicoli Scilla e Petrulla nonchà la sola sosta nelle vie Libertà e Itria. I lavori si svolgeranno dalle ore 7:00 e fino alle 18:00 in una strada per volta e dovranno essere preventivamente segnalati 48 ore prima. 

La ditta che esegue i lavori ha, inoltre, l’obbligo di collocare tutta la segnaletica cantieristica e stradale nonchè quella di preavviso nel rispetto di quanto previsto dal codice della strada con l’impiego di movieri che diano delucidazioni agli automobilisti in transito nelle vie meglio sopra specificate.  

Durante la chiusura di strade e vicoli dovrà comunque essere garantito il transito ai titolari di passi carrai nonché ai mezzi di soccorso e di polizia.

Articoli Correlati
- Advertisment -

ULTIME NEWS