venerdì, Dicembre 13, 2024
HomeCulturaLibriA Taormina la scrittrice Vanessa Arcadipane incontra i lettori

A Taormina la scrittrice Vanessa Arcadipane incontra i lettori

F. Vanessa Arcadipane, l’autrice della saga fantasy  Inferorum Gemmae pubblicata da Salani Editore con il brand Magazzini Salani, si prepara ad incontrare i suoi fans con un evento estivo che si terrà nella splendida cornice della città siciliana di Taormina. L’appuntamento è fissato per il 20 agosto alle ore 18:30, quando i lettori avranno l’opportunità di incontrare personalmente la loro amata scrittrice.

Durante questo incontro, Vanessa si immergerà nelle pagine dei suoi libri già pubblicati, trasportando i lettori in un mondo di emozioni e avventure senza tempo.

I partecipanti avranno l’occasione di scoprire i dietro le quinte delle sue opere letterarie, comprendendo i segreti che hanno ispirato la creazione di personaggi indimenticabili e trame avvincenti. L’autrice svelerà inoltre i dettagli dei suoi prossimi libri che saranno pubblicati entro la fine dell’anno.

Questo incontro con i lettori rappresenta un momento speciale per me, soprattutto dopo una lunga pausa dovuta alla nascita della mia bimba“, afferma Vanessa.

Sono grata per l’incredibile supporto che i miei lettori mi hanno dimostrato e non vedo l’ora di incontrarli di persona a Taormina. Sarà un’occasione unica per condividere il mio amore per la scrittura e i miei progetti futuri con coloro che hanno reso tutto questo possibile.

Data e location

Domenic 20 Agosto 2023 alle ore 18:30
Palazzo Duchi di Santo Stefano
Via De Spuches, 98039 Taormina, ME

Articoli Correlati
- Advertisment -

ULTIME NEWS