lunedì, Aprile 29, 2024
HomeCronacaValderice: atti persecutori nei confronti del figlio, in manette 68enne pregiudicato

Valderice: atti persecutori nei confronti del figlio, in manette 68enne pregiudicato

 Carabinieri della Stazione di Valderice hanno arrestato, in flagranza di reato, un pregiudicato del posto classe ’55 per i reati di atti persecutori nei confronti del figlio e porto di armi od oggetti atti ad offendere.

I Carabinieri sono stati allertati dalla vittima che, da quanto dichiarato, di consueto viene raggiunto sul posto di lavoro dal padre che lo minaccia e gli impedisce di proseguire le attività lavorative.

I militari in poco tempo giungevano nel terreno agricolo dove il richiedente si trovava col genitore che, in evidente stato di agitazione, era ancora intento a minacciare il figlio lanciandogli addosso diversi oggetti impedendo allo stesso di svolgere l’attività lavorativa.

Da quanto dichiarato e denunciato dalla vittima il padre nell’ultimo periodo avrebbe messo in atto spesso questo tipo di comportamenti persecutori tramite pedinamenti, minacce e aggressioni per futili motivi legati alla contesa di alcuni mezzi agricoli  

Sottoposto a perquisizione inoltre il 68enne è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico di genere vietato.

Arrestato, dopo l’udienza di convalida, è stato sottoposto al divieto di avvicinamento alla persona offesa.

Articoli Correlati
- Advertisment -

ULTIME NEWS