martedì, Ottobre 3, 2023
HomeNewsMazara: Progetto “Tesori dal blu: viaggio alla scoperta delle eccellenze del mare” 

Mazara: Progetto “Tesori dal blu: viaggio alla scoperta delle eccellenze del mare” 

Dopo la prima tappa terminata ieri a Cetara, dal 6 al 10 Settembre in calendario a Mazara del Vallo seminari, spettacoli e degustazioni Dal 6 al 10 settembre si svolgerà a Mazara del Vallo la seconda tappa del progetto “Tesori dal Blu: viaggio alla scoperta delle eccellenze del mare” che vede partners il comune campano della costiera amalfitana di Cetara ed il comune di Mazara del Vallo.

La prima tappa del progetto, che è finanziato con i fondi del Feamp (Fondo europeo per gli affari marittimi e la pesca) 2014/2020, grazie a un’iniziativa studiata, programmata e voluta dalle amministrazioni comunali di Cetara e Mazara del Vallo e sostenuta dall’Ue e dal Ministero agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste si è conclusa ieri nel comune di Cetara, mentre da mercoledì 6 a domenica 10 settembre sarà la volta della tappa di Mazara del Vallo con seminari, spettacoli e degustazioni per la promozione delle eccellenze del mare.

Il coordinamento degli eventi è stato affidato con due distinte procedure negoziate a cura della dirigenza del I settore comunale alla società Ck Associati srl di Potenza. Le determinazioni dirigenziali n. 1653/2023  e 

n. 1654/2023 di affidamento del servizio sono pubblicate nella sezione “Amministrazione Trasparente” del portale istituzionale. 

Articoli Correlati
- Advertisment -

ULTIME NEWS