domenica, Ottobre 1, 2023
HomeNewsIl Sottosegretario di Stato La Pietra a “Tesori dal Blu”

Il Sottosegretario di Stato La Pietra a “Tesori dal Blu”

Il Sindaco Salvatore Quinci comunica la partecipazione del Sottosegretario di Stato Patrizio Giacomo La Pietra, alla tavola rotonda “La prossima programmazione FEAMPA”.  
L’evento avrà luogo il 7 settembre alle ore 19:30 in Piazza Mokarta a Mazara del Vallo, e rappresenta uno dei momenti di maggiore rilievo all’interno del programma dell’evento “Tesori dal Blu”.

La tavola rotonda – sottolinea il sindaco – è stata concepita come una preziosa opportunità di dialogo e confronto tra armatori, operatori del settore della pesca, associazioni di categoria, ricercatori, sigle sindacali e il Sottosegretario La Pietra. Si tratta di un incontro fondamentale per esplorare le prospettive future della pesca e della marittimità nella nostra comunità e nel contesto nazionale”.

All’incontro, oltre al Sottosegretario La Pietra, interverranno Eleonora Iacovoni – Dirigente MASAF, Giuseppe Spartà – Dirigente Dipartimento Pesca Mediterranea – Regione Siciliana, Paolo Tiozzo – Presidente FedAgripesca Confcooperative Area Pesca e Fortunato Della Monica – Sindaco di Cetara.  

L’appuntamento del 7 settembre offrirà importanti spunti e visioni per la prossima programmazione FEAMPA, che riveste un ruolo cruciale per il nostro territorio.
Il Sindaco Salvatore Quinci si augura che il dibattito possa rappresentare un momento di condivisione e crescita per la nostra comunità, e invita tutti gli operatori del settore ittico a partecipare attivamente.

Articoli Correlati
- Advertisment -

ULTIME NEWS