14 settembre 21.30 al Chiostro del’Ex Convento del Carmine_Marsala
Senia e la sua band
per concludere il programma dei concerti dell’AME
dedicati al programma “L’arte della gioia” OTIUM Estate 2023_il decennale
Il 14 settembre ore 21.30 con il concerto di SENIA E LA SUA BAND si conclude il programma dei concerti organizzati da AME, l’ Associazione Musicale Etnea di Catania, -patrocinati dal Ministero della Cultura, dall’ Assessorato turismo sport e spettacolo della Regione Siciliana- al Chiostro del Carmine di Marsala per la rassegna OTIUM estate 2023 “L’arte della gioia”.
• COME SI COMPONE LA BAND
Anna Palmeri in arte SENIA, cantautrice, voce e anima del progetto musicale che il 14 settembre viene presentato per la prima volta a Marsala, la sua città; Giuseppe Sinacori alla chitarra classica; Ciccio Stampa al basso e Alessandro Perrone alle percussioni.
• QUALCHE NOTIZIA IN PIÙ
COME NUVOLE è il titolo del primo album di SENIA pubblicato nel 2021. Il progetto musicale riceve nel Tour Music Fest un parere favore lo descrive quale percorso con: profonda ricerca stilistica e lessico autentico e genuino.
Nel 2022, Senia è prima classificata al Sanremo Rock&Trend Sicilia con “Reminiscenze”. Lo stesso anno si esibisce con la stessa band al “Cous Cous Fest” di San Vito Lo Capo.
ALCHIMIA l’ultimo singolo pubblicato a gennaio è statopresentato alla galleria d’arte contemporanea “Art Mall” di Milano
La rassegna L’arte della gioia OTIUM 2023 gode del patrocino della Città di Marsala, del Club per l’ UNESCO di Marsala e si inserisce nelle attività di BiblioTP la rete delle Biblioteche della Provincia di Trapani.
I posti sono limitati, gradita la prenotazione al WhatsApp 333-7277176
Quota crowfunding:
ridotto €7.00 (Associati OTIUM e Associati Club UNESCO Marsala under 25 e over 65); interno €8.00.