Il sindaco Giuseppe Castiglione e l’assessore comunale all’Ambiente Giovanni Palermo informano la cittadinanza che, a partire da domani, lunedì 18 settembre, a Campobello, riprenderà il via il servizio di pulizia stradale con spazzatrice meccanica.
Il servizio interessa le principali vie cittadine ed è segnalato da apposita cartellonistica in cui sono indicati i tratti di strada in cui sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata, dalle ore 6 alle ore 8 del mattino.
S’invita, pertanto, la cittadinanza a rispettare tale segnaletica, al fine di consentire ai mezzi di espletare in maniera idonea e completa il servizio.
Si ribadisce, inoltre, che, partire dalla prossima settimana, giovedì 21 settembre, nelle frazioni balneari sarà osservato lo stesso calendario per la raccolta differenziata in vigore tutto l’anno a Campobello.
In sintesi, l’unica modifica che ci sarà rispetto al calendario estivo riguarda la raccolta dell’organico, che dunque sarà espletata soltanto nelle giornate del mercoledì e del sabato mattina sia a Campobello sia a Tre Fontane e Torretta Granitola.