giovedì, Dicembre 12, 2024
HomePoliticaI coordinatori provinciali su tesseramento di Italia Viva

I coordinatori provinciali su tesseramento di Italia Viva

Il 30 settembre è il termine ultimo per tesserarsi ad Italia Viva, entrare a far parte di questa comunità significa, per chi riconferma la tessera e per chi, invece, la farà per la prima volta, condividere una progettualità che ha solide radici e anche una prospettiva concreta per il Paese e per l’Europa.

Matteo Renzi è all’altezza del ruolo di presidente del partito, servono leadership consolidate e anche capaci di interpretare il nostro tempo, di attuare una programmazione che si intesti un piano di rilancio della stessa politica, che deve ritornare al suo primato e alla sua voglia di incontrarsi per un vivo dibattito.

Italia Viva in provincia di Trapani affronterà la sfida del tesseramento, dei congressi e delle elezioni europee. Il nostro supporto non è mai venuto meno e non verrà meno nemmeno adesso, accanto a Matteo Renzi e al nostro punto di riferimento, l’onorevole Davide Faraone.

Invitiamo i riformisti e liberali, i moderati, che sono tanti, gli europeisti a prendere parte al tesseramento, a camminare insieme per lo stesso obiettivo.

Chiunque volesse tesserarsi contatti la dirigenza provinciale del partito o il contatto prossimo nelle proprie città di appartenenza. Facciamo squadra.

Articoli Correlati
- Advertisment -

ULTIME NEWS