venerdì, Dicembre 8, 2023
HomeScuola & FormazioneTutú Ballet: aperte le iscrizioni per il nuovo anno accademico 2023-2024 

Tutú Ballet: aperte le iscrizioni per il nuovo anno accademico 2023-2024 

La scuola di danza Tutú Ballet, diretta magistralmente dalla maestra e direttrice artistica Giusy Pastore, è lieta di annunciare l’apertura delle iscrizioni per il nuovo anno accademico.  

Dal 2015, la scuola si dedica a offrire corsi di danza mirati per bambini dai 3 anni in su  promuovendo l’amore per la danza e accompagnando i giovani talenti nel loro percorso artistico. 

“Inizia sempre tutto per gioco!” cita Giusy Pastore  

I corsi offerti dalla scuola di danza Tutú Ballet sono estremamente diversificati al fine di rispondere alle diverse esigenze e aspirazioni dei suoi allievi. Tra le opzioni disponibili, troviamo i corsi di: Danza Classica, Modern, Giocodanza, Contemporaneo. 

In aggiunta, la scuola Tutú Ballet offre anche corsi di Hip Hop e Hells (danza sui tacchi), tenuti dalla talentuosa maestra Federica Ferrara. Queste discipline più moderne e dinamiche permettono agli allievi di esplorare ritmo, stile e movimento con energia ed entusiasmo. 

La direttrice artistica Giusy Pastore è entusiasta di iniziare un nuovo anno accademico all’insegna dello studio, dei buoni propositi e delle novità che, nella loro scuola, non mancano mai. 

Parte infatti quest’anno, a grande richiesta, il corso di Heels per adulti. Uno stile femminile e sensuale che coinvolge tutto il corpo, ottenendo così forma fisica ed eleganza nel movimento. 

Con la sua passione e dedizione per l’arte della danza, Giusy Pastore guiderà gli allievi della Tutú Ballet nel raggiungimento dei loro obiettivi, mettendo a disposizione la sua vasta esperienza e competenza. 

Le iscrizioni per il nuovo anno accademico sono aperte. 

Per informazioni più dettagliate sui vari corsi, orari e quote associative è possibile contattare la scuola tramite numero di telefono o tramite social Facebook e Instagram. 

Sia che siate principianti o danzatori esperti, la scuola di danza Tutú Ballet offre l’opportunità di coltivare passione e amore per la danza, oltre a sviluppare le proprie abilità sotto la guida di maestri altamente qualificati. 

Per ulteriori informazioni e per iscriversi, si prega di contattare: 

Tutú Ballet 

Indirizzo: Via Gian Domenico Spinola n’26, Mazara del Vallo 

Telefono: 3314937624 

Email: tutuballetasd@hotmail.com 

“Bisogna andare a letto con un sogno e svegliarsi con un obiettivo”. 

Non perdete l’opportunità di far parte di questa straordinaria famiglia! 

Articoli Correlati
- Advertisment -

ULTIME NEWS