giovedì, Aprile 25, 2024
HomeNewsUdc Trapani: Giovan Battista Quinci nominato coordinatore provinciale

Udc Trapani: Giovan Battista Quinci nominato coordinatore provinciale

Giovan Battista Quinci, già Consigliere comunale, Assessore e Vice Sindaco  di Mazara del Vallo, è stato nominato coordinatore  provinciale dell’Udc, per la provincia di Trapani. 

La nomina è stata fatta dal coordinatore regionale Decio Terrana, su indicazione del Segretario Nazionale  l’ On. Lorenzo Cesa. 

Terrana, impegnato nel radicamento del partito a livello siciliano,  augura al nuovo coordinatore provinciale un proficuo lavoro affinché i principi del  partito  possano essere sempre più presenti e  crescere sempre di più sul territorio provinciale trapanese.

La nomina di Quinci Giovan Battista e mira a far crescere il partito  nelle diverse realtà territoriali, grazie anche al contributo di quanti saranno interessati a promuovere i valori politici e moderati dell’ Udc.    

“Sono sicuro che lavoreremo in grande sinergia, – ha dichiarato il coordinatore regionale Decio Terrana –  auguro al nuovo coordinatore un buon lavoro promuovendo partecipazione politica e impegno sociale nell’ interesse del bene comune”. 

Articoli Correlati
- Advertisment -

ULTIME NEWS