domenica, Febbraio 25, 2024
HomeSportCalcioDoppio colpo per il Marsala, ingaggiati i centrocampisti Vito Bono e Diego...

Doppio colpo per il Marsala, ingaggiati i centrocampisti Vito Bono e Diego Cenciarelli

Doppio colpo di mercato per l’FC Marsala che ufficializza l’acquisizione delle prestazioni sportive dei centrocampisti Vito Bono e Diego Cenciarelli che a partire da oggi divengono disponibili alla direzione di Mister Totò Brucculeri.
Vito Bono, mazarese classe 1988, ha vinto nella scorsa stagione il Campionato di Promozione con la Folgore di Castelvetrano. Cresciuto nelle giovanili dell’Aurora Mazara, può vantare tante stagioni in Eccellenza con le maglie del Mazara, della Mazarese, del Dattilo e soprattutto della Folgore. Con questi ultimi ha anche vinto un campionato di Eccellenza e con il Mazara una Coppa Italia Regionale condita dal secondo posto nazionale.
Diego Cenciarelli, classe 1992, nato ad Umbertide (PG), era stato annunciato ad inizio stagione divenendo disponibile con l’apertura del mercato dicembrino. E’ un play mancino di centrocampo che ha iniziato le giovanili a Marsala per passare alla Fiorentina in cui giocherà l’Under 19 e la Juniores. Poi, 150 partite giocate in serie C, tra Perugia, Teramo, Viterbese, Gubbio e Sambenedettese, vincendo due Campionati a Teramo ed una Coppa Italia di serie C a Viterbo.
“Da oggi, anche se inizia un altro Campionato, per il Marsala gli obiettivi rimangono inalterati – è la dichiarazione del Presidente Giovanni Sardone. L’arrivo di Bono e la definizione del tesseramento di Cenciarelli sono solo i primi passi di un cammino che vogliamo sia lungo e prosperoso. Iniziamo da questa domenica con la difficile partita in casa contro l’Empedoclina dove schiereremo i nuovi arrivi e che vedrà per la prima volta dopo tanto tempo i tifosi azzurri al Nino Lombardo Angotta. Forza Marsala”.

Articoli Correlati
- Advertisment -

ULTIME NEWS