sabato, Marzo 2, 2024
HomePoliticaNorrito (Fratelli d’Italia):  “Il circolo è fatto di militanti per convinzione, non...

Norrito (Fratelli d’Italia):  “Il circolo è fatto di militanti per convinzione, non per investimento finanziario”

Entro nel merito comunicato stampa del Presidente Provinciale Avv. Maurizio Miceli, soprattutto per alcune affermazioni non veritiere che di certo portano discredito al Partito di Fratelli d’Italia di cui faccio parte per cultura, passione politica insieme ai militanti per convinzione   e non certo per “investimento” finanziario.

Presidente le chiedo scusa se contrasto le sue deduzioni, sicuramente personali e non politiche, ma la politica è fatta di sentimenti, passioni , militanza e della convinzione di appartenere ad una comunità che combatte per una società migliore, che sia più vicina alla gente per risolvere i problemi. Questa è la politica che ho sempre professato e alla quale ho partecipato nel ruolo di militante e aderente ma è chiaro che con la vittoria della Presidente Giorgia Meloni , i soliti noti, vanno all’assalto della diligenza solo per il potere.

Quando Lei parla del Circolo Territoriale di Mazara del Vallo Lei sa, che lo stesso non ha in atto alcun commissariamento e che non è mai stato cancellato dal Dott. Santangelo in quanto non ne ha mai avuto il titolo per farlo.

Infine vorrei dire all’On. Catania, punto di riferimento di tutto il Partito in Provincia, che il “passato è nostro e chi non ha passato non può avere futuro”.

Articoli Correlati
- Advertisment -

ULTIME NEWS