sabato, Febbraio 24, 2024
HomeNewsMarsala. Completamento rete fognante alle case popolari della Circonvallazione, previste chiusure...

Marsala. Completamento rete fognante alle case popolari della Circonvallazione, previste chiusure temporanee

Per completare i lavori di posa delle rete fognante del Centro Urbano da domani 5 dicembre e fino al prossimo 8 gennaio 2024 gli agenti della Polizia Municipale hanno disposto, su richiesta che effettua i lavori, la chiusura al traffico parziale e temporanea di alcune aree di circolazione della zona della Circonvallazione dove insistono degli alloggiamenti popolari. 

L’ordinanza prevede nello specifico che nel periodo sopra indicato dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 17:30 vigeranno i divieti di circolazione  e sosta con rimozione forzata in via Ernesto del Giudice fino all’intersezione con la via Sirtori nonché nella strada di collegamento fra la stessa via Del Giudice e la via Dante Alighieri (quella della ditta Cordio). 

Ancora, dal 5 al 7 dicembre pp.vv.  dalle ore 8:30 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 17:30 sarà operativo il senso unico alternato nel tratto della via Sirtori fino all’intersezione con la via Del Giudice che dovrà essere disciplinato con l’ausilio di movieri o impianto semaforico. Nella stessa zona vigerà inoltre il divieto di sosta. 

Sarà l’impresa incaricata dei lavori a regolamentare la circolazione veicolare nelle suddette vie collocando la relativa segnaletica con preavviso di 48 ore. 

Articoli Correlati
- Advertisment -

ULTIME NEWS