lunedì, Febbraio 26, 2024
HomeSportCalcioMazara 46: arriva Giovanni Pace, Cherif va alla Don Carlo Misilmeri

Mazara 46: arriva Giovanni Pace, Cherif va alla Don Carlo Misilmeri

La società Unione Sportiva Mazara 46 comunica l’arrivo del centrocampista Giovanni Pace (classe 2001) proveniente dalla Don Carlo Misilmeri. Alla società biancorossa va Youssef Cherif (classe 2004). Al giovane Cherif va il sentito ringraziamento della società giallorossa per l’impegno profuso in questa prima parte del campionato. A Pace va il benvenuto nella sua nuova famiglia giallorossa! 

GIOVANNI PACE, centrocampista di Palermo, classe 2001, inizia la sua carriera calcistica nelle giovanili (Under 17) del Palermo (Serie A); Nell’Under 19 del Trapani (Serie B); Trapani (Serie D); Dattilo Noir (Serie D), Troina (Serie D); Paternò (Serie D); Mazara (Ecc); Don Carlo Misilmeri (Ecc). Il centrocampista in questa stagione ha realizzato una rete in coppa Italia al Marineo. 

Il neo tesserato dell’Unione Sportiva Mazara 46: “Sono felice di indossare la maglia giallorossa di un importante società, ringrazio il presidente Vincenzo Silaco, il direttore Sportivo Renzo Calamia e tutta la società. Mazara è una piazza importante, ambita da tutti, darò da subito il massimo per contribuire ad ottenere importanti risultati e arrivare al raggiungimento di importanti traguardi. Un grande abbraccio alla tifoseria mazarese, ai miei nuovi compagni e allo staff tecnico di mister Iacono”. 

Pace si è già aggregato ai nuovi compagni e oggi ha svolto il primo allenamento agli ordini di mister Iacono. Il neo tesserato giallorosso è arruolabile per la gara casalinga di domenica 10 dicembre, al Nino Vaccara con il Marineo.

Articoli Correlati
- Advertisment -

ULTIME NEWS