lunedì, Febbraio 26, 2024
HomeEventiProgramma "Natale delle Meraviglie Mazara del Vallo"

Programma “Natale delle Meraviglie Mazara del Vallo”


Dall’8 dicembre al 6 gennaio. Alle ore 18 di venerdì 8 dicembre l’accensione dell’albero natalizio in piazza della Repubblica
L’amministrazione comunale ha varato il programma di manifestazioni natalizie e d’inizio anno denominato “Natale delle Meraviglie Mazara del Vallo”.
Il via venerdì 8 dicembre già dalle ore 10 e poi alle ore 17 a Villa Jolanda con il parco divertimenti con gonfiabili, zucchero filato, mascotte in maschera e Babbo Natale. Alle ore 18 in piazza della Repubblica si svolgerà la tradizionale accensione dell’albero natalizio. L’evento sarà allietato dalla partecipazione dell’associazione Amici della Musica, del gruppo “Gli amici di Babbo Natale” e lo spettacolo musicale  “The Sisters in concert” con l’esecuzione di brani natalizi.
Sabato 9 dicembre alle ore 17 accensione dell’albero natalizio in piazza Impastato con gli amici di Babbo Natale e parco divertimenti con gonfiabili.Alle ore 18 e alle ore 19 a villa Jolanda spettacolo di acrobatica aerea “Abballa” a cura della cooperativa Solidarietà e Azione nell’ambito della rassegna Natale in villa 2023.Alle ore 19 ed alle ore 21 in corso Umberto e piazza della Repubblica spettacoli itineranti musicali della Stret Band Music.
Domenica 10 dicembre alle ore 10 ed alle ore 17 torna il parco divertimenti in villa Jolanda dove alle ore 18,30 si svolgerà il secondo appuntamento di Natale in Villa 2023 con lo spettacolo “Rever” – Commedy, clownerie, teatro fisico. Sia in mattinata che nel pomeriggio nelle vie del centro esibizioni Zampognari di Babbo Natale con distribuzione di caramelle. Dalle ore 18 in vie del centro esibizioni itineranti musicali della Drepanum Dixie Band.

L’investimento complessivo per tutti gli eventi fino al 6 gennaio è di circa 60mila euro. 

Articoli Correlati
- Advertisment -

ULTIME NEWS