martedì, Luglio 23, 2024
HomeCulturaMusicaGigi D’Alessio a Catania

Gigi D’Alessio a Catania

ANNUNCIA IL TOUR PER L’ESTATE 2024:

DUE NUOVI APPUNTAMENTI LIVE

11 e 12 AGOSTO – CATANIA – Villa Bellini


Nuovo doppio appuntamento in Sicilia con Gigi D’Alessio che annuncia due attesissimi live a Catania per l’estate 2024. Le date outdoor si terranno l’11 e il 12 agosto alla Villa Bellini.

Si arricchisce così il cartellone della rassegna di spettacoli Sotto Il Vulcano Festival 2024, organizzata da Puntoeacapo con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita e in collaborazione con il Comune di Catania nell’ambito del Catania Summer Fest.

I biglietti per i due concerti a Catania saranno disponibili in prevendita da oggi martedì 13 febbraio alle ore 18 su www.puntoeacpao.uno (sponsor ticket Ciao tickets) e sui circuiti abituali.

È un viaggio che comincia da Palermo con il doppio appuntamento il 5 e il 6 luglio al Velodromo Paolo Borsellino, il nuovo tour estivo di Gigi D’Alessio. Dopo gli 8 eventi speciali di “GIGI – UNO COME TE – L’EMOZIONE CONTINUA” in programma a giugno in Piazza del Plebiscito, l’estate dell’artista prosegue con un fitto calendario live che toccherà le più belle località d’Italia, da nord a sud.

L’artista riabbraccia il suo pubblico per cantare insieme le sue canzoni più amate, in una scaletta che racchiude oltre 30 anni di successi: dai brani storici come “Non mollare mai”, “Il cammino dell’età”, “Mon amour”, “Quanti amori”, “Como suena el corazon”, “Non dirgli mai”, fino a quelli più recenti come “La prima stella” e “Benvenuto amore”, “Noi due”, “L’ammore”, “Come me”, “Mentre a vita se ne va”, e tanti altri ancora. 

Sul palco è accompagnato da Alfredo Golino (batteria), Roberto D’Aquino (basso), Pippo Seno(chitarre), Ciro Manna (chitarre), Checco D’Alessio (tastiere), Lorenzo Maffia (pianoforte e tastiere) e Max D’Ambra (tastiere e programmazione). 

Il tour è prodotto da GGDFriends & Partners, in collaborazione con Sicily by Car.

Articoli Correlati
- Advertisment -

ULTIME NEWS