domenica, Giugno 16, 2024
HomeCulturaMusicaTommaso Paradiso torna in Sicilia

Tommaso Paradiso torna in Sicilia

Il Tommy Summer Tour 2024 sarà a Catania e Palermo

Si aggiungono tre nuovi appuntamenti al TOMMY SUMMER TOUR 2024, la tournée estiva di Tommaso Paradiso prodotta e organizzata da Vivo Concerti: il travolgente live di Tommy arriverà anche a Catania (venerdì 19 luglio 2024, Villa Bellini), Palermo (sabato 20 luglio 2024, Cantieri Culturali Zisa) e Olbia (giovedì 15 agosto 2024, Red Valley Festival). Le date siciliane sono inserite nel cartellone del Wave Summer Music, il festival itinerante promosso da Giuseppe Rapisarda Management. 

I biglietti per le nuove date saranno disponibili online da mercoledì 14 febbraio alle ore 13:00 e in tutti i punti vendita autorizzati a partire da domenica 18 febbraio alle ore 13:00.

Tommaso Paradiso è uno degli autori che meglio raccontano  i sentimenti più diversi con un tratto poetico e allo stesso tempo realistico, attraverso uno sguardo unico e una penna capace di cogliere l’essenza. La sua capacità di coinvolgere, sorprendere ed emozionare dal vivo è genuina e contagiosa. Gli appuntamenti estivi nascono dall’acceso entusiasmo degli show autunnali che hanno registrato il tutto esaurito per le date di Roma, Napoli, Bari, Padova, Milano e Catania. La festa continuerà quindi in estate, e sarà una nuova occasione per ascoltare e cantare con Tommy i nuovi brani dell’album Sensazione Stupenda (uscito a ottobre) insieme alle più grandi hit della sua carriera come Completamente (triplo platino), Riccione (quadruplo platino), Ricordami (disco di platino) e Non avere Paura, entrato nella Top Ten di tutte le classifiche (FIMI/Gfk, Spotify, Airplay EarOne, iTunes e Apple Music) e certificato triplo disco di platino; e ancora fra gli altri Felicità Puttana (quadruplo platino), Da Sola In The Night (disco di platino), Promiscuità, Fine Dell’Estate (disco d’oro), Zero Stare Sereno (disco di platino), Tutte Le Notti (disco d’oro) e Magari No (disco d’oro), dall’album di debutto Space Cowboy (disco d’oro).

Articoli Correlati
- Advertisment -

ULTIME NEWS