sabato, Maggio 25, 2024
HomeSportMarsala Gym Lab eccelle al Campionato a squadre Silver 

Marsala Gym Lab eccelle al Campionato a squadre Silver 

Si conclude eccellentemente il Campionato Regionale a Squadre Silver LA  avanzato di ginnastica artistica femminile della Federazione ginnastica d’Italia per la squadra delle allieve e delle junior/senior dell’Asd Marsala Gym Lab, società fondata nel 2017 e da subito tra le big della ginnastica italiana. 
Le due squadre terminano in seconda (Allieve: Fagarazzi Margherita, Licari Sofia e Viola, Rallo Benedetta) e terza posizione (Junior/Senior: Angileri Giorgia, Denaro Alice, Giubaldo Sharon, Lombardo Maria, Marrone Laura).
Fanno molto bene le ginnaste  della squadra LC (Angi Clara , Bernardone Alessia, Cusenza Miriam, Nizza Viola) che disputano la migliore delle prove (p. 209,575) decisa al fotofinish dove però hanno la meglio le colleghe delle Athletic Club di Catania (p. 210,400). Esecuzioni davvero impeccabili per le Gymlabine al volteggio, alla trave e al corpo libero; purtroppo  ancora troppe le penalità alle parallele in cui soltanto l’indiscutibile perfezione può garantire alla squadra un migliore piazzamento. 
“Abbiamo iniziato e concluso questo Campionato Regionale a Squadre Silver sul podio con tutte le nostre squadre, orgogliosi di aver fatto bene e di esserci divertiti. Le nostre ginnaste hanno disputato con grande determinazione entrambe le prove lottando per la squadra e contribuendone al migliore risultato. Adesso ci prepariamo per un nuovo mese pieno di competizioni. Il 2 marzo mentre a Rosolini le Gold saranno impegnate nella seconda prova  del Campionato Regionale Individuale Allieve, a Trapani nello stesso fine settimana settanta Gymlabine si cimenteranno nelle gare del circuito Endas mentre il settore Silver si prepara  per l’inizio del Campionato Individuale del 9 e 10 marzo”. 

Articoli Correlati
- Advertisment -

ULTIME NEWS