sabato, Maggio 25, 2024
HomeNewsCna Sicilia presenta l’Osservatorio sulla Burocrazia

Cna Sicilia presenta l’Osservatorio sulla Burocrazia

Cna Sicilia presenta l’Osservatorio sulla Burocrazia, Palermo 04 marzo
Palermo, 02 marzo 2024 – La Cna Sicilia presenterà i dati dell’Osservatorio sulla Burocrazia, dal titolo “Alla ricerca dei mestieri smarriti nel dedalo dei rapporti Stato-Regioni”, il prossimo 4 marzo, alle ore 10, a Palermo, presso la Sala Piersanti Mattarella di Palazzo dei Normanni. 
Sono previsti i saluti di Nello Battiato, presidente di Cna Sicilia, Gaetano Galvagno, presidente dell’Ars, Massimo Midiri, rettore dell’Università degli studi di Palermo, Pippo Glorioso, segretario della Cna Palermo.
Ad aprire i lavori, voluti fortemente da Piero Giglione, segretario regionale della Confederazione, saranno Francesco Cuccia, della Cna Sicilia, e Marco Capozi, responsabile del Dipartimento relazioni istituzionali e affari legislativi della Cna nazionale.
Sono previsti gli interventi di Giuseppe Verde, professore di diritto costituzionale del Dipartimento di giurisprudenza dell’Università di Palermo; Gaspare Vitrano, presidente della Commissione
attività produttive dell’Ars, Fabio Bezzi, direttore della Divisione sindacale e associativa Cna nazionale; Edy Tamajo, assessore regionale alle attività produttive.
Nel corso del convegno verrà presentato anche il corso di laurea di primo livello in Scienze gastronomiche che l’Università di Palermo attiverà nella sede di Trapani a partire dal prossimo anno accademico.

Articoli Correlati
- Advertisment -

ULTIME NEWS