martedì, Aprile 30, 2024
HomeCulturaMusicaMirror, il nuovo singolo di Raphael Biondo

Mirror, il nuovo singolo di Raphael Biondo

MIRROR” è il nuovo singolo di Raffaele Biondo, in arte Raphael Biondo, uscito il 28 febbraio 2024nei principali digital store. 

Il brano nasce dall’esigenza di diffondere un messaggio molto chiaro, ovvero trovare dentro ognuno di noi la chiarezza di chi siamo e la bellezza, cosa non proprio semplice ai giorni nostri visto il mondo in cui viviamo. E’ una sorta di “lavoro su di sé” a cui tutti oggi siamo chiamati a fare. All’interno si possono scorgere sonorità e arrangiamenti tipici del rock italiano ma, al tempo stesso, un sottofondo melanconico tipico del genere Doom Metal al quale l’autore si ritiene affezionato da sempre. 

Questo singole è stato creato in collaborazione con Luca Di Liberto(ex maestro di chitarra del cantautore e liutaio di Caltagirone) e con Giovanni Rosellini di Undergrind record.

ASCOLTA/AQUISTA

Spotify: https://shorturl.at/quIY1

Apple Music:https://shorturl.at/yCLV5

YouTube:https://youtu.be/7FeQ9WjoiWE

Dezeer: https://shorturl.at/aowxO

Amazon music:https://shorturl.at/ehrv7

BIOGRAFIA

Raphael Biondo (all’anagrafe Raffaele Biondo) è un cantautore nato a Caltagirone (classe 1988) attivo dal 2018 quando, dopo aver deciso di trasferirsi a Cracovia nel maggio dello stesso anno, cominciò a “testare” il pubblico del luogo esibendosi nei vari locali. La voglia di costruire qualcosa di concreto con la musica, lo portò ad intraprendere diversi progetti ma, per varie ragioni, decise di mettersi in proprio e creare le sue canzoni da solo, scrivendone i testi e occupandosi della voce e della parte strumentale (chitarra e basso). Da lì, un flusso di idee e melodie cominciarono a germogliare fin quando vennero trasformate in canzoni vere e proprie. 

Raphael Biondo è anche un pittore che ogni tanto non disdegna di esprimere la sua vena artistica nella realizzazione di dipinti acrilici su tela.

Articoli Correlati
- Advertisment -

ULTIME NEWS