giovedì, Aprile 25, 2024
HomeCulturaCinema & TeatroDoppio show di Nino Frassica al Cine Teatro Ariston

Doppio show di Nino Frassica al Cine Teatro Ariston

Nino Frassica & la Los Plaggers Band

Tour 2000-3000

22 e 23 Marzo Ore 21.00 

Cine Teatro Ariston 

Corso Italia, 4 Trapani

Due serate, di cui una riservata agli abbonati alla rassegna teatrale già sold out da mesi, all’insegna della comicità.

Al Cine Teatro Ariston arriva Nino Frassica per un grande show dove protagonista sarà anche il pubblico coinvolto dal mitico artista siciliano con la sua Los Plaggers Band.

Due le serate in programma: 22 e 23 Marzo. La primafuori abbonamento, la seconda, invece, è il recupero della data del 28 Ottobre (saltata per impegni cinematografici dell’artista) e quindi riservata agli abbonati della rassegna teatrale “Si va in scena”. 

Lo show è un originalissimo e coinvolgente viaggio musicale per oltre due ore di concerto/cabaret. Nino Frassica è accompagnato dai Los Plaggers, band formata da sei formidabili musicisti; il nome Plaggers è una fusione tra Platters e plagio. 

Una grande festa, un’operazione di memoria musicale con un repertorio formato da oltre cento brani rivisti e corretti, in cui canzoni famosissime, pur mantenendo la propria identità, sono tagliate e ricucite alla maniera di Frassica. Verranno presentati brani come “Cacao Meravigliao”, “Grazie dei Fiori bis” o come “Viva la mamma col pomodoro” al quale verranno aggiunti “Viva la pappa col pomodoro”, ma anche “Mamma mia dammi cento lire” e sigle d’altri tempi come “Portobello” o le musichette della pubblicità.  E ancora “Campagna” diventa “Voglio andare a vivere con i cugini di campagna”, e poi “Siamo donne” che si conclude con “Donna a Surriento”“Neri per sempre”“Tuca tuca” ecc… 

Protagonista sarà anche il pubblico che – travolto dal ritmo incalzante dello show – mentre si diverte con le invenzioni musicali di Frassica, può cantare e partecipare direttamente allo spettacolo grazie a medley dedicati alla musica degli anni ’60 e ’70, omaggi a Santana e Battisti, etc..,fino a crearsi un’atmosfera di complicità e intesa, grazie all’inesauribile vérve comica di Nino Frassica.

Articoli Correlati
- Advertisment -

ULTIME NEWS