giovedì, Aprile 25, 2024
HomeCulturaCinema & TeatroAl Sant’Eugenio ultimo week end in allegria con ''Vento in poppa''

Al Sant’Eugenio ultimo week end in allegria con ”Vento in poppa”

La commedia, scritta da Lavinia Pupella, Francesca Picciurro e Daniela Pupella, per la regia di Lavinia Pupella, vede sul palco: Daniela e Lavinia Pupella, Leonardo Campanella, Iaia Corcione, Luciano SergioMaria, Fabiola Arculeo, Francesca Picciurro e Ciccio Russo, e andrà in scena questo sabato alle ore 21 e domenica alle 17.45

Ultime due date per la divertentissima commedia “Vento in poppa”, scritta da Lavinia Pupella, Francesca Picciurro e Daniela Pupella, per la regia di Lavinia Pupella che andrà in scena sabato 23 alle ore 21 e domenica 24 marzo alle ore 17.45 al teatro Sant’Eugenio – Direzione Artistica Pupella di piazza Europa 39/41 a Palermo. Protagonisti sul palco: le sorelle Daniela e Lavinia Pupella, Leonardo Campanella, Iaia Corcione, Luciano SergioMaria, Fabiola Arculeo, Francesca Picciurro e Ciccio Russo. La scena, inoltre, è arricchita dalla presenza delle giovani attrici di Crescinteatro Simona Baroncini, Chiara Scalese, Monica Fardella e Sofia Pupella. Movimenti coreografici, Iaia Corcione; progetto luci, Alessandro Pupella; suono, Giuseppe Borruso.

La trama narra di un’improbabile nave da crociera che salpa dal porto di Palermo e porta a bordo personaggi tanto euforici, per la nuova vacanza, quanto irrisolti e fragili per le loro paure ed insicurezze. I protagonisti sono sì pronti a divertirsi e a provare nuove esperienze e conoscenze, ma si scoprirà che, in valigia, hanno portato anche tutte le loro perplessità. Tra loro, c’è una coppia di marito e marito(Luciano Falletta e Ciccio Russo), una coppia male assortita (Leonardo Campanella e Fabiola Arculeo), una single vagante (Lavinia Pupella), una cartomante tedesca (Francesca Picciurro), il comandante (Iaia Corcione) e una cameriera tutto fare (Daniela Pupella). Equivoci, malintesi e prese di coscienza entreranno e usciranno dalle cabine del Ponte 5.

BIGLIETTI

Intero euro 15; ridotto (over 65), euro 13.

INFO E PRENOTAZIONI: 

091.6710494 | 347 6568825

www.teatrosanteugenio.it

Articoli Correlati
- Advertisment -

ULTIME NEWS