giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAmbienteMarsala: I ragazzi di emisfero si sono dati appuntamento presso il Parco...

Marsala: I ragazzi di emisfero si sono dati appuntamento presso il Parco Maestro Giovanni Marino nel quartiere Sappusi per compiere un’azione di pulizia straordinaria

Emisfero del vento da anni realizza iniziative culturali e sociali nella nostra città.

Oggi, 23 Marzo 2024, la compagine ha dato vita ad un’azione dal grande senso civico che testimonia quanto grande è il rispetto e l’amore che tutto il circolo ha per la città.

I ragazzi di emisfero (associazione guidata dall’Avv. Gaspare Stabile e nel cui direttivo figurano Pierluigi Spanó, Gianluca Marino e Bruno Galfano) assieme a tanti simpatizzanti si sono dati appuntamento presso il Parco Maestro Giovanni Marino nel quartiere Sappusi a Marsala per compiere un’azione di pulizia straordinaria.

Si è provveduto alla scerbatura dell’intera area e alla eliminazione dei rifiuti, si da ridare nuova vita al bellissimo Parco.

È solo dando il giusto esempio che può crescere il rispetto per il bene pubblico.

Cinque ore di lavoro spontaneo per sistemare e pulire il tutto, ore che sono state inserite nella banca del tempo emisfero.

Sono stati necessari ben 4 tosaerba, 2 decespugliatori, oltre ad altri utensili da giardinaggio come rastrelli e zappe che la famiglia Marino ha gentilmente messo a disposizione e una grande dose di buona volontà di tutti coloro i quali hanno preso parte all’azione a cui vanno i ringraziamenti più grandi da parte di Emisfero.

Articoli Correlati
- Advertisment -

ULTIME NEWS