sabato, Aprile 27, 2024
HomeNewsTutto pronto per la diretta del Giovedì Santo

Tutto pronto per la diretta del Giovedì Santo

Organizzata da Enzo Gerardi della Temada Eventi e dal fotografi della pagina Facebook Gioved’ Santo a Marsala, sarà trasmessa domani sulla pagina facebook Giovedì Santo a Marsala e su tutti i gruppi partners la diretta senza interruzioni sulla Sacra Rappresentazione del Giovedì santo 2024.
Oltre trenta persone lavoreranno per far si che la diretta raggiunga attraverso facebook il pubblico in ogni parte del mondo.
Alle ore 12,30 Peppe Caruso insieme a Carlo e Micaela influencer di Sicilia a tutto tondo apriranno l’edizione del Giovedì Santo 2024.
La diretta è affidata quest’anno all’emittente televIsiva Canale 2 e HD streaming che divulgherà nel mondo le più belle immagini di questo evento ricca di storia.
I fotografi del gruppo Salvatore Sinatra, Beatrice Parrinello (lefotodiBea), Maurizio Arena, Gianna Giacalone, Agostino Maltese e Tiziana Barraco cattureranno i migliori scatii che successivamente saranno postati sulla pagina facebook Giovedì Santo a Marsala.
La Regia sarà affidata a Maurizio Bono, con l’assistenza alla produzione curata da Simonetta Giacalone della Temada Eventi e Comunicazione, mentre per la mostra fotografica sarà Angela Peralta.
Per seguire l’evento potete collegarvi alla loro pagina facebook Giovedì Santo a Marsala dalle ore 12,30 fino alle ore 19,00.
Inoltre il produttore esecutivo Enzo Gerardi ci comunica che la mostra fotografica presso il palazzo VII Aprile di Marsala rimarrà aperta per le giornate di Giovedì e del Venerdì Santo dalle ore 9,00 alle ore 20,00 con orario continuato ed ingresso libero.
Un ringraziamento va ai ragazzi della Pro loco di Marsala Alessio Pollina, Lisa Pantaleone, Alessia Genco, Luna Ingianni e Paolo Giacalone per aver supportato la mostra fotografica edizione 2024, al Dott Vincenzo Hopps e alla Dott.ssa Bice Marino, nonchè al vicepresidente Antonino Parrinello della Proloco di Marsala per aver sposato il progetto di Enzo Gerardi

Articoli Correlati
- Advertisment -

ULTIME NEWS