sabato, Maggio 25, 2024
HomeNews"Darkness in Me" il nuovo singolo di Cathe

“Darkness in Me” il nuovo singolo di Cathe

Il nuovo brano della giovanissima cantautrice Cathe “Darkness in Me” è una ballad pop-rock che ci trasporta negli angoli più nascosti della nostra anima.

Cathe, sedici anni all’anagrafe, sguardo ipnotico, scrittura penetrante e incisiva: sono questi gli elementi che contraddistinguono la sua cifra stilistica, un mix di intimismo e riflessione capace di affascinare sin dal primo ascolto.

Darkness in Me è nata qualche mese fa guardando un video della serie Lucifer in cui il protagonista urlava contro Dio la frustrazione di non riuscire mai a essere all’altezza delle aspettative del padre” ci spiega l’autrice, che in questa canzone si immedesima nel personaggio che viene punito per essere stato se stesso e per essersi ribellato al conformismo. Prosegue Cathe: “Da qui lo spunto per parlare del lato oscuro che alberga in ognuno di noi, rappresentato dal protagonista, e di come sia difficile accettarlo“.

Video “Darkness in Me”: https://youtu.be/WWeqIhC7JcM

Nel video realizzato da Denis Fava le due anime di Cathe si incontrano, capiscono che entrambe fanno parte di lei, e si accettano; l’autrice ha curato personalmente la stesura dello storyboard, creando atmosfere fantasy che si fondono a momenti emozionali.

Il brano scritto da Cathe e dal compositore Patrick Mittiga è stato registrato in Alystudio Milano, pubblicato dall’etichetta The Crew Records ed è disponibile su tutti gli store digitali.

Articoli Correlati
- Advertisment -

ULTIME NEWS