lunedì, Aprile 29, 2024
HomeVolleySerie B1: per GesanCom Marsala Volley imperativo vincere in casa contro Crotone

Serie B1: per GesanCom Marsala Volley imperativo vincere in casa contro Crotone

A cinque giornate dal termine della stagione regolare torna a giocare, nel suo fortino del Palazzetto dello Sport “San Carlo”, la GesanCom Marsala Volley che affronterà per la 22° giornata del Campionato serie B1 di Volley femminile, la Pallavolo Crotone di Coach Piero Asteriti.

​Nella sfida dell’andata le ragazze di Coach Ciccio Campisi si imposero per 0-3 grazie a parziali mai in discussione. Un match che le biancoazzurre seppero giocare bene al massimo delle proprie capacità, preludio ad un finale di stagione esaltante che condusse la GesanCom Marsala Volley, al giro di boa del campionato, in cima alla classifica finale. Sabato sicuramente non sarà semplice come all’andata, la società calabra ha cambiato in corsa la coppia delle schiacciatrici facendo arrivare Cristina Murru da Santa Teresa Riva e Caterina Bellanca da Castellana Grotte. Due innesti che hanno consentito vittorie importanti contro dirette concorrenti per la salvezza come Teams Catania e Terrasini. 

​“Questa sarà la prima di cinque difficili finali che ci attendono, dichiara la capitana lilibetana Barbara Varaldo, dobbiamo assolutamente conquistare l’intera posta in palio per poter continuare ad inseguire il sogno promozione. Abbiamo giustamente archiviato la sconfitta subita ad Altino e dobbiamo affrontare Crotone con la giusta concentrazione senza pensare di aver vinto in partenza, perché non è così, sottovalutare le avversarie potrebbe costarci troppo caro”.

​Per chi non potrà raggiungere il Palazzetto dello Sport “San Carlo” di Marsala, sarà possibile assistere alla diretta del match, commentata da Dario Piccolo ed Oreste Pino Ottoveggio, sabato 13 Aprile 2024 con inizio alle ore 17.30, sul profilo facebook “Marsala Volley” e su LaTr3, canale 83 del digitale terrestre. L’arbitro dell’incontro GesanCom Marsala Volley Vs Pallavolo Crotone sarà il Sig. Giuseppe Pampalonecoadiuvato dal Sig. Claudio Spartà.

Articoli Correlati
- Advertisment -

ULTIME NEWS