giovedì, Giugno 13, 2024
HomeSportMarsala Futsal contro Barcellona con i Play Off in tasca

Marsala Futsal contro Barcellona con i Play Off in tasca

La gara si terrà alle ore 16 al Palasancarlo. Tra gli azzurri alcuni ‘giovani’

Il Marsala Futsal in casa con i Play Off in casa incontra Barcellona

Si gioca oggi, 13 aprile, alle ore 16, il 22° match valido come ultima giornata di Campionato di serie B Girone H, che vede un Marsala Futsal 2012, facendo due conti, già matematicamente ai play off, giocarsela con la quinta in classifica Barcellona Futsal. Al Palasancarlo sarà comunque una festa di sport, ma il Marsala pensa comunque a vincere per saldare la quarta posizione, visto che il Barcellona è a -3 punti dagli azzurri. 

Per l’occasione Mister Vincenzo Giacalone schiera una formazione che vede nuovi innesti tra i giovani: Marco Villa e Giovanni Buffa (P), Angelo Mezzapelle, Giuseppe Costigliola, Antonino Pipitone, Matteo De Bartoli, Nicolas Valenti, Vito Pizzo, Christian Pierro, Pietro Bonafede, Jorge Tendero, Gabriele Pellegrino. 

A parlare del match, il Team Manager Francesco Pantaleo: “Mi aspetto una gara dove Mister Giacalone darà spazio ai nostri gioielli, visto che figurano tra i convocati ben tre Under 19 e due Under 17, il giusto premio a dei ragazzi che hanno dimostrato di avere le qualità e l’attaccamento alla maglia. Abbiamo poco da chiedere da questa Regular Season, acquisita la matematica qualificazione ai Play Off, ci manca un solo punto per blindare il 4° posto. “Sarà l’occasione per festeggiare davanti al nostro pubblico, ma non sarà l’ultima, perché al 99% il nostro prossimo avversario sarà il Soverato Futsal, che nel Marsala Futsal avrà una bella gatta da pelare. Non ci nascondiamo, vogliamo vincere i Play Off”.

La terna arbitrale è formata da Francesco Azzarà (sez. Reggio Calabria), Giuseppe Suriano (Vibo Valentia) e il crono Claudio Martinico (sez. Marsala). 

Articoli Correlati
- Advertisment -

ULTIME NEWS