martedì, Aprile 30, 2024
HomeSportA Marsala gli esami per passaggio di cintura, presso l’ASD Centro Studi...

A Marsala gli esami per passaggio di cintura, presso l’ASD Centro Studi Arti Marziali, diretta dal Maestro Ignazio Parrinello

Nei giorni 8 e 10 aprile 2024, presso la palestra, ASD Centro Studi Arti Marziali, sita in via saffi 12, marsala, diretta dal Maestro Ignazio Parrinello, Resp. Prov. C.S.A.IN  TP, e 8° DAN Ju Jitsu evolution e difesa personale, si sono svolti esami per passaggio di cintura. 

I numerosi allievi, sono stati valutati tutti dallo stesso Maestro Parrinello, Con la competenza e dedizione per le arti marziali, che da sempre lo contraddistinguono, e che  quest’ultima  proficuamente e costantemente riesce sempre a trasmettere  ed elargire a tutti i suoi allievi. Le modalità di svolgimento degli esami, sono state delle approfondite e attente prove pratiche e teoriche, riguardanti il Ju Jitsu. 

Al termine degli esami, e con un notevole compiacimento da parte del Maestro Parrinello, gli allievi, in particolar modo i bambini, sono stati entusiasti e gioiosi, del traguardo raggiunto.

Prossimamente  stage  a pescara e Pantelleria.

Articoli Correlati
- Advertisment -

ULTIME NEWS