sabato, Maggio 18, 2024
HomeCulturaMusicaPupo al Teatro Metropolitan di Catania

Pupo al Teatro Metropolitan di Catania

Pupo da domani sarà stasera(18 aprile) a Catania e domani (19 aprile) a Palermo
Pupo torna in Sicilia e sarà stasera (18 aprile) al Teatro Metropolitan di Catania e domani (19 aprile) al Teatro Golden di Palermo con il suo tour “SU DI NOI …la nostra storia”. Oltre ad essere uno straordinario tuffo nel mare dei leggendari successi di Pupo, è un viaggio seducente ed affascinante, nella vita di Enzo Ghinazzi. La nuova versione dello spettacolo ha in serbo sorprese e si arricchisce di nuovi racconti, nuove immagini e video inediti ma, le assolute protagoniste, restano sempre le canzoni.

Il Tour Europeo 2023 è stato un successo oltre ogni previsione. Da Firenze a Lugano, passando per Bologna, Ferrara, Mantova; in Belgio a Liegi, Brussels e Mons. E ancora Napoli, Milano e Sanremo. Ovunque, l’affluenza e l’entusiasmo del pubblico, hanno superato ogni più ottimistica previsione. Il tour ha fatto poi tappa in Svizzera a Bienne e Zurigo. Pupo, insieme alla sua band formata da quattro uomini e tre donne (fra le quali sua figlia Clara) e a tutto lo staff tecnico ed organizzativo, è ripartito dall’Italia il 2 marzo da Firenze alla Tuscany Hall ed è stato il 4 a Roma al Teatro Brancaccio e l’11 a Torino al Teatro Colosseo. Mentre all’estero sarà a Lugano in Svizzera, Offenbach am Main in Germania, Mons in Belgio e Lussemburgo. “SU DI NOI …la nostra storia”, non è solo uno spettacolo da vedere ma, soprattutto, un’emozione da vivere.

I biglietti per le due date siciliane sono ancora disponibili online su Ticketone, nei punti vendita consueti sparsi su tutto il territorio regionale e ai botteghini dei due teatri la sera dei concerti. 

Articoli Correlati
- Advertisment -

ULTIME NEWS