venerdì, Giugno 21, 2024
HomePoliticaUn tempo nuovo è possibile, Convention PD organizzata dal deputato regionale Dario...

Un tempo nuovo è possibile, Convention PD organizzata dal deputato regionale Dario Safina

L’evento in programma per sabato 27 aprile all’Hotel Crystal a Trapani

Trapani, 18 aprile 2024 – Un partito tra la e con la gente. E’ questo il disegno che ha in mente il deputato regionale Dario Safina pensando al futuro di un Partito Democratico forte e solidale.

Una organizzazione forte, profondamente radicata nel territorio, pronta ad ascoltare le vere esigenze delle realtà amministrate.

“Un tempo nuovo è possibile” è lo slogan dell’evento in programma per sabato prossimo 27 aprile, a partire dalle 16.30, all’hotel Crystal a Trapani. L’idea è quella di promuovere una nuova organizzazione del PD incentrata sul radicamento locale e sull’investimento nelle nuove classi dirigenti.

Questo nuovo approccio mira a coinvolgere uomini e donne provenienti da tutte le aree del territorio, sia dirigenti che simpatizzanti, al fine di rafforzare il legame tra il PD e la base e di promuovere una leadership inclusiva e dinamica.

L’iniziativa prevede la partecipazione iscritti e simpatizzanti provenienti da diverse aree territoriali, con l’obiettivo di avviare un processo di riorganizzazione e rinnovamento del partito.

Chiuderanno i lavori l’onorevole Anthony Barbagallo e il senatore Antonio Nicita.

Articoli Correlati
- Advertisment -

ULTIME NEWS