martedì, Maggio 21, 2024
HomeEventiUltimo giorno per iscriversi alla Cronoscalata Monte Erice

Ultimo giorno per iscriversi alla Cronoscalata Monte Erice

Ultimo giorno per le iscrizioni alla Cronoscalata Monte Erice, prova di apertura del Campionato Supersalita in programma dal 25 al 28 aprile nel Trapanese.
Il termine ultimo per partecipare alla 66a edizione della kermesse motoristica, organizzata dall’Automobile Club Trapani presieduto da Giovanni Pellegrino, è fissato alle 23. Entro quell’ora, quindi, tutti i piloti intenzionati a cimentarsi tra i difficili tornanti della Monte Erice dovranno far pervenire alla segreteria dell’Ac Trapani, tutta la documentazione necessaria per essere al via della prima gara del nuovo campionato.
La Prefettura di Trapani, intanto, dispone la chiusura al traffico della Strada Regionale 1 Erice – Immacolatella, il teatro della Cronoscalata, per sabato 27 e domenica 28 aprile a partire dalle 5.30 e fino alle 17,30. O, comunque, fino al termine della gara.
Durante il periodo di svolgimento delle prove e delle gare, quindi, si avrà la sospensione temporanea della circolazione e, pertanto sarà:

  • vietato il transito di qualsiasi veicolo non al seguito della gara, in entrambi i sensi di marcia del tratto interessato dal transito dei concorrenti;
  • fatto divieto a tutti i conducenti di veicoli di immettersi nel percorso interessato dal transito dei concorrenti;
  • fatto obbligo ai conducenti di veicoli ed ai pedoni di non attraversare la strada.
Articoli Correlati
- Advertisment -

ULTIME NEWS