sabato, Maggio 18, 2024
HomeCulturaMusicaSfera Ebbasta: Grande attesa per il concerto di Messina

Sfera Ebbasta: Grande attesa per il concerto di Messina

Manca sempre meno al Tour 2024 di Sfera Ebbasta. Doppio sold out a Milano, grande attesa per la data del 6 luglio di Messina allo Stadio Franco Scoglio 

Magica doppietta di sold out a San Siro per Sfera Ebbasta. Dopo il tutto esaurito di SNSR, la prima data allo Stadio San Siro di Milano fissata per il 24 giugno, arriva oggi anche il sold out di SN2R, il secondo appuntamento nel tempio del calcio milanese in programma il 25 giugno. 

Non poteva esserci accoglienza migliore nella Scala del calcio per il Trap King, che continua a scolpire in maniera indelebile -a suon di certificazioni e sold out- il suo nome nella storia della musica italiana e non solo, primo artista italiano di sempre ad aver collezionato 200 Dischi di Platino (203 attualmente nel palmares, e 38 Dischi d’Oro). 

E mentre lo Stadio San Siro si prepara a brillare per due notti con i colori di Sfera, manca sempre meno al TOUR 2024, prodotto da Vivo Concerti in collaborazione con Thaurus Live. Il 15 giugno Sfera inaugurerà l’estate live con la data zero di Lignano Sabbiadoro (UD) @ Stadio Teghil; attesissimo anche il comeback live in Sicilia, dove Sfera Ebbasta è pronto a conquistare, il 6 luglio, lo Stadio Franco Scoglio di Messina. A chiudere il TOUR 2024 l’incredibile appuntamento a Olbia, il 16 agosto @ Olbia Arena, tra gli headiner dell’edizione #8 del Red Valley Festival.

Dopo essersi imposto come l’artista più ascoltato dell’ultimo anno e degli ultimi dieci anni in Italia su Spotify, raggiungendo e superando la soglia monstre dei 10 milioni di ascoltatori mensili, il Trap King scalda i motori per un’estate all’insegna dei grandi live: l’occasione perfetta per ascoltare dal vivo il meglio del suo repertorio e i brani del suo ultimo progetto discografico X2VR, pubblicato lo scorso 17 novembre per Island Records e già Triplo Disco di Platino nonché l’album più ascoltato di sempre su Spotify in Italia nelle prime 24 ore.

Articoli Correlati
- Advertisment -

ULTIME NEWS