martedì, Ottobre 8, 2024
HomePoliticaElezioni Europee: l’eurodeputato Pietro Bartolo in tour nel trapanese

Elezioni Europee: l’eurodeputato Pietro Bartolo in tour nel trapanese

Pietro Bartolo, unico eurodeputato uscente del PD, candidato alle prossime elezioni dell’8-9 giugno nel collegio Isole (Sicilia e Sardegna), sarà dall’11 al 13 maggio in provincia di Trapani. Un tour che toccherà i comuni di Erice, Custonaci, Alcamo, Campobello di Mazara, Petrosino, Salemi e Marsala con incontri in piazza e inaugurazioni dei comitati elettorali messi a disposizione da volontari che sostengono la candidatura dell’ex medico di Lampedusa.

Si inizia sabato 11 alle ore 11:00 da Erice con un incontro al Comitato elettorale in via  Urbino 38. Alle 14:00 nuova tappa a Custonaci   da “Ci vediamo da Mario” in via Purgatorio 101. Nel pomeriggio tappa ad Alcamoper inaugurare il comitato elettorale in Corso VI Aprile. 

Domenica 12 aprile alle ore 11:00 il tour riprenderà da Mazara  con un incontro con cittadini e sostenitori al Moonlight in Piazza Stazione per proseguire alle ore 17:00 a Petrosino presso gli ex locali dell’Auser in via Marsala 13. Nel pomeriggio, alle 16:00, tappa a Salemi presso la sede di Terravutata, il laboratorio politico di cittadini attivi nato dall’idea di ragazzi e ragazze impegnati da anni nel sociale e nella promozione della cultura, per un incontro con gli elettori insieme alla giornalista Lidia Tilotta, anche lei candidata come indipendente nella lista del PD. 

Lunedì 13 aprile la chiusura a Marsala di cui Bartolo è cittadino onorario. Qui, alle 18:30, l’eurodeputato incontrerà la cittadinanza in Piazza della Repubblica mentre alle 20:30 inaugurerà il Comitato elettorale in via Ai vari appuntamenti prenderanno parte anche esponenti del PD trapanese e della società civile.

Articoli Correlati
- Advertisment -

ULTIME NEWS