martedì, Luglio 16, 2024
HomeSportIl Marsala Volley in casa nell'ultima di campionato trova la Teams Catania

Il Marsala Volley in casa nell’ultima di campionato trova la Teams Catania

Chiude la stagione nel proprio Palazzetto dello Sport la GesanCom Marsala Volley che sabato 11 maggio, nella 26° ed ultima giornata del Campionato serie B1 di Volley Femminile, affronterà la Hub Ambiente Teams Catania di Coach Luciano Zappalà.
“Non è stato il fine campionato che ci aspettavamo – dichiara la centrale della GesanCom Marsala Volley Giulia Caserta – L’amarezza di non aver raggiunto i play off c’è, ma sabato cercheremo la vittoria con lo stesso piglio di come la abbiamo cercata nei match precedenti. Vogliamo concludere la stagione al meglio”.
Vittoria che per il Marsala Volley manca dal match casalingo del 13 Aprile contro Crotone e che in quest’ultimo appuntamento stagionale è molto attesa da tutto l’ambiente pallavolistico lilibetano proprio per dimostrare di fronte ai propri tifosi di voler chiudere la stagione positivamente ed iniziare, dai giorni successivi, di organizzare il roster della prossima stagione che vedrà ai nastri di partenza, come già dichiarato in questi giorni dalla società, un gruppo di atlete di questa comunque esaltante esperienza agonistica.
Per chi non potrà raggiungere il Palazzetto dello Sport “San Carlo” di Marsala, sarà possibile assistere alla diretta del match, commentata da Dario Piccolo ed Oreste Pino Ottoveggio, sabato 11 maggio 2024 con inizio alle ore 17.00, sul profilo facebook “Marsala Volley” e su LaTr3, canale 83 del digitale terrestre. L’arbitro dell’incontro GesanCom Marsala Volley Vs Hub Ambiente Teams Catania sarà il Sig. Gabriele Mantegna coadiuvato dal Sig. Luca Cardaci.

Articoli Correlati
- Advertisment -

ULTIME NEWS