martedì, Marzo 19, 2024
HomePallamanoPallamano: a Petrosino la presentazione della Final Four regionale "Carlo Modello" under...

Pallamano: a Petrosino la presentazione della Final Four regionale “Carlo Modello” under 17 maschile

È cominciato il count down per la Final Four regionale “Carlo Modello” under 17 maschile di handball. L’evento sportivo, in programma sabato 22 maggio, sarà presentato alla stampa mercoledì 19 maggio alle ore 11.00 al Palasport di Petrosino.

Al tavolo dei relatori, l’anima de Il Giovinetto nonché consigliere nazionale della FIGH Onofrio Fiorino, il presidente regionale della FIGH Sandro Pagaria, il sindaco di Petrosino Gaspare Giacalone e l’assessora allo Sport Federica Cappello. Tra gli altri saranno presenti il consigliere regionale Aldo Fina, il tecnico regionale di beach handball Stefano Rallo, il responsabile regionale di beach handball Vito Di Giovanni e tutti i ragazzi della formazione under 17 che saranno chiamati a confermare i successi ottenuti negli ultimi due anni nel campionato under 15.

  Nel corso dell’incontro saranno proiettati alcuni video inviati dalle squadre partecipanti all’evento, ovvero l’Aetna Mascalucia Pallamano, la Pallamano Aretusa, la Pallamano Haenna oltre a Il Giovinetto Petrosino. 

Sabato mattina si svolgeranno le semifinali: alle 10.30 i ragazzi di coach Fiorino sfideranno l’Aetna Mascalucia, alle 12.00, invece, l’Aretusa affronterà la Pallamano Haenna. Nel pomeriggio i due match per decretare il podio e, a seguire, la premiazione. 

Tra la finale per il 3° e 4° posto e la finalissima sono previsti momenti di intrattenimento, che saranno presentati nel corso della conferenza stampa.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS