Allievi regionali: Vis Palermo-Renzo Lo Piccolo Terrasini 0-2

Importate vittoria al Santa Cristina di Palermo per gli allievi di mister Ippolito, dove vincono per 2-0 e si posizionano nelle parti alte del girone A del campionato regionale.

Un gol nel primo tempo, in mezzo tante occasioni sprecate, per poi chiudere l’incontro nei minuti finali di gara. Di contro c’era un buon undici schierato da mister Campofranco.

La cronaca racconta subito tre occasioni sprecate dai terrasinesi con Erik Amato, Antonino Randazzo e Salvatore Randazzo.

Al 32’ arriva il meritato vantaggio siglato da Andrea Platano, bravo a raccogliere la respinta del portiere.

Nella seconda frazione il match resta vivo ed in bilico nel punteggio, nonostante la predominanza del gioco ospite, è Gabriele Gaglio a mettere al sicuro il risultato negli ultimi istanti di gara finalizzando un assist di Platano.

Con 4 vittorie ed 1 sconfitta e 12 punti in classifica la squadra di Mario Ippolito lavorerà in settimana in funzione del match casalingo di sabato prossimo, quando i bianconeri terrasinesi affronteranno il Monreale Calcio.

Al triplice fischio tutti contenti e si è già proiettati al prossimo impegno contro la Fincantieri.

tabellino

Vis Palermo: Scatuppo, Lunetto, Orlando, Madonia, Buccellato, Buccafuca, Freschi, D’Amico (1’ st Schizzano), Breganze (13’ st Lo Bue), Prestigiacomo, Coppola  (23’ st Inverga) A disposizione  Carnevale. Allenatore Campofranco

Renzo Lo Piccolo Terrasini: Sapienza, Bonura, Ventimiglia (43’ st La Ferla), Cosentino, Monterosso, Randazzo SA  (17’ st Namio), Terranova, Mulè, Platano, Amato (42’ st Lipari), Randazzo A. 18 (12’ st Gaglio)

A disposizione Vitale D., Messina, Imperato. Allenatore Ippolito

Ammoniti: Buccafuca, Prestigiacomo e Madonia (VP) Platano (RLP)

Reti: Platano (RLP), Gaglio (RLP)

Arbitro: Vincenzo Prestigicomo sezione AIA di Palermo