Marsala. “Cercasi ennaru, disperatamente!” I s’attruvaru, all’Impero, per la Madonna della Cava

In occasione dei festeggiamenti in onore di Maria SS. Della Cava, Patrona Principale della Città di Marsala, Mercoledì 18 gennaio 2017, alle 21:30, sul prestigioso palco del Teatro “Impero” di Marsala, ritornerà il gruppo teatrale parrocchiale dei “S’attruvaru”, con la commedia brillante in 3 atti, “Cercasi ennaru, disperatamente!” di Nunzio Cocivera.

L’esilarante storia di una famiglia siciliana, che tra colpi di scena, equivoci e intrecci vari, si mette alla ricerca matta e disperata di un fidanzato per la figlia.

Un ritorno tanto atteso, quello dei “S’attruvaru”, una realtà parrocchiale, che ormai da anni, con sacrificio, impegno, fede e passione si cimenta su importanti testi teatrali riscuotendo unanimi successi di pubblico sempre, puntualmente, ad ogni uscita.

La serata teatrale sarà un modo per regalare la gioia dello stare insieme, della condivisione, ma soprattutto, per lanciare ancora una volta, tra risate e momenti di riflessione, importanti messaggi e rivivere la devozione alla Celeste Patrona.

Interpreti e personaggi: Angelo Genna, Peppinu Corvu (capofamiglia); Nuccia Milazzo, Nina (moglie di Peppinu); Arianna Accardi, Cuncittina (la figlia); Antonino Azzaro, Cenzino (il figlio); Nuccia Sanguedolce, Santina (vicina di casa); Marianna Montalto, Enza (figlia di Santina); Terina Planeta, Arcangiula (lattaia); Alessio Bertolino, Caloriu (figlio di Arcangiula); Vincenzo Cottone, Nicola (impiegato all’Enel). Suggeritrice è Linda Genco.

A presentare la serata, sarà Peppe Giacalone.

I festeggiamenti, sono promossi dal Rettore, don Giacomo Putaggio, con il patrocinio dell’amministrazione comunale.