sabato, Aprile 27, 2024
HomeCronacaA Paceco, uno stage per selezionare giovani calciatori

A Paceco, uno stage per selezionare giovani calciatori

Un’occasione importante per giocatori e appassionati di calcio.  L’8 e il 9 maggio prossimi, presso il campo sportivo comunale G. Mancuso di Paceco  si svolgerà uno stage selettivo denominato “via dalla strada” ,che si rifà ad un  progetto che sta girando  l’Italia (diamo un calcio alla strada). “Saranno oggetto di attenzione- spiegano dall’Asd Sporting Academy Trapani, promotrice dell’iniziativa-  i giovani calciatori nati nel 2004,2005 e 2006. Si tratta di un’opportunità unica  visto che ad osservare i giovani calciatori ci saranno Alessandro Acri, agente internazionale ed osservatore di molte società professionistiche, Alfio Ottaviani, mediatore calcistico internazionale, e Francesco Di Gaetano allenatore professionista con trascorsi sia come calciatore che come allenatore al Trapani calcio”.

Lo stage è rivolto a tutte le scuole calcio siciliane e non solo, ma anche a oratori e a ragazzi non tesserati in nessuna società.

Per info o partecipare allo stage, si può chiamare il 371 3455924 oppure inviare una mail a sportingacademy2014@gmail.com

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS