martedì, Marzo 19, 2024
HomePoliticaAmministrative, Beppe Grillo a Trapani il 7 giugno

Amministrative, Beppe Grillo a Trapani il 7 giugno

Sfilata di big per il Movimento 5 Stelle in vista delle elezioni comunali di Trapani ed Erice dell’11 giugno. Dopo il vice presidente della Camera Luigi Di Maio, sarà la volta, domani pomeriggio, del deputato nazionale Roberto Fico, presidente della Commissione vigilanza Rai, che incontrerà i cittadini prima a Rilievo ( ore 17.00)  e poi a Erice vetta (ore 19.00). Domenica sarà presente invece il senatore Vito Crimi che parlerà, a partire dalle 18.00,  nei i quartieri popolari di San Giuliano e Cappuccinelli. Grande attesa infine per il leader nazionale del Movimento 5 Stelle, Beppe Grillo, che mercoledì 7 giugno sarà a Trapani, a piazza Stazione, dalle ore 18.00 a sostegno dei candidati sindaci Marcello Maltese e Maurizio Oddo.

Intanto i 5 Stelle domani mattina hanno annunciato, tramite la pagina facebook, che puliranno la spiaggia di punta TIPA, sul lungomare Dante Alighieri.

Articoli Correlati

1 commento

  1. Il “Gatto e la Volpe” sono all’opera per continuare a far credere ai trapanesi che la luna sta nel pozzo. Staremo a vedere quanti “pinocchi” creduloni ed ingenui, nonostante diversi decenni di inganni e di scandali insabbiati ad arte. Come mai qui in questa città di Trapani strapiena di Banche e di supermercati che La Buonanima del Gen. Carlo Alberto Dalla Chiesa ebbe ad affermare che si trattava nient’altro che un modo di riciclare i fiumi di denaro della nostra cara Mafia a cui molti ancora vi si inchinano sia per sottomissione che per “convenienza” fatta di raccomandazioni, di appalti illegali, di insufficienza di prove e quant’altro.
    Ancora abbiamo il “gatto” che sfugge dal sacco domiciliare e la volpe se la da a gambe sfuggendo ad ogni tentativo di caccia da cani privi di olfatto!!! Non sono pochi coloro che gli baciano mani e piedi non sapendo che ciò che gli spetta per diritto non va chiesto come favore e continuare a sottomettersi a costoro !!!
    Mi chiedo: dove è andato a finire il DNA dei coraggiosi trapanesi che il 30 gennaio del 1848 sono insorti per riprendersi la libertà, il diritto e la dignità di cittadini e di non essere più sudditi?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS