sabato, Aprile 27, 2024
HomeCronacaRegionali 2017, quarta proiezione su dati reali: Musumeci 36%, Cancelleri 34%

Regionali 2017, quarta proiezione su dati reali: Musumeci 36%, Cancelleri 34%

ore 10.30 – La quarta proiezione Piepoli per la Rai – su una copertura del 18% – vede il candidato del centrodestra Nello Musumeci in testa con il 36% delle preferenze mentre Giancarlo Cancelleri del Movimento Cinque stelle si attesterebbe al 34%.

Sempre terzo Fabrizio Micari con il 19,5%, quarto Claudio Fava che si conferma al 9% e la Lista i Cento Passi ha superato lo sbarramento del 5% e si piazza con il 7,3%.

 

09.57 – Terza proiezione dati reali dello spoglio elettorale con campione del 15%: Nello Musumeci candidato del centrodestra attestato al 36%, Giancarlo Cancelleri del Movimento Cinque Stelle al 34%. Fabrizio Micari sotto il 20%.

08.45 – La seconda proiezione dei dati reali relativi allo spoglio delle schede elettorali iniziato alle 8 di stamattina, ha confermato il testa a testa dei due candidati alla presidenza della regione già intuito dai precedenti sondaggi. Si tratterebbe dunque di un testa a testa fra Nello Musumeci del centrodestra attestato al 35% e Giancarlo Cancelleri del Movimento Cinquestelle che cavalcherebbe un 34%. Terzo sarebbe il rettore Fabrizio Micari che correva per il centrosinistra.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS